Wine&Thecity 2012, dal 16 al 19 maggio in giro per Napoli


Iniziano i preparativi per la nuova edizione di Wine&TheCity, fuori salone del Vitignoitalia, che vedrà protagonista Napoli e i suoi esercizi commerciali, in un tour di approfondimento vitivinicolo.
La conferenza stampa di presentazione della manifestazione si svolgerà Venerdì 11 maggio alle ore 11.30 nella Sala Conferenze del PAN Palazzo delle Arti di Napoli (via dei Mille, 60) Saranno presentate tutte le novità dell’edizione 2012 a partire dalla festa inaugurale che si terrà nell’Atrio del PAN in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.
Durante l’incontro si potrà ritirare la guida tascabile per seguire il circuito con tutti gli eventi e gli indirizzi.
Martedì 15 maggio 2012, dalle ore 18.30 alle 21.30 si svolgerà la festa di apertura della manifestazione al Pan, con i Finger Food di Città del Gusto Napoli, i vini del Movimento Turismo della Campania, la musica di Lunare Project, e l’arte circense della Compagnia Elefanti.
Tante le sorprese, i quartieri coinvolti e le feste a cui sarà possibile partecipare, per vivere, conoscere e comprendere il vino e i suoi protagonisti.

I commenti sono chiusi.