L’Impresa ecologica di Limpo

A tutti quanti credono che sia impossibile fare impresa nel rispetto del territorio e nel sostegno delle politiche orientate alla salvaguardia ambientale, Gusto Campania rende nota l’attività di Edo srl, una società che ha dato origine a LIMPO, l’unico sistema di lavaggio auto che non utilizza l’acqua.
LIMPO, presente in Campania presso il Parcheggio Morelli e presso l’Aeroporto di Capodichino, è un franchising che offre molteplici servizi nel settore del car washing, tutti centrati sull’uso di prodotti ecocompatibili e su apparecchiature che non necessitano dell’impiego di fonti idriche.
Se si vuol tenere alta o migliorare la qualità della vita, è dovere di tutti contribuire alla difesa del territorio operando scelte responsabili in ogni gesto del quotidiano, dove anche il lavaggio dell’auto assume una grande importanza.
Il mancato utilizzo dell’acqua da parte di Limpo, oltre a consentire un notevole risparmio idrico, non implica la necessità di smaltire reflui poiché non ne produce, con un considerevole apporto alle politiche di salvaguardia ambientale.
L’ “impresa” di Limpo pertanto ha un duplice valore: da un lato indica un progetto, un’azione, un’opera legata alla responsabilità sociale e alla tutela dell’ecosistema, dall’altro è espressione di un’Azienda che coniuga i valori ancorati al rispetto per l’ambiente alle logiche di mercato.
Limpo è infatti articolato su una rete commerciale presente in tutto il territorio nazionale, con una espansione anche all’estero, in cui viene promossa in franchising l’attività di Limpoint e Limpomobile, rispettivamente l’autolavaggio ecologico senz’acqua a postazione fissa e a postazione mobile.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.limpo.it

I commenti sono chiusi.