La vera Pizza Fiocco da Shekkinah a Volla (Napoli)


Roberto e Salvatore fanno il loro lavoro con amore e cercano di trasmettere questa emozione anche ai loro amici e clienti. Salvatore e Roberto Susta sono i padroni di casa della pizzeria Shekkinah di Volla (Napoli).
Da incorniciare:
La vera pizza Fiocco è solo da Shekkinah. Eccezionali per qualità i prodotti scelti per le altre pizze. Degne di nota sia la Pizza Boscaiola che la Pizza con Carciofi. Il personale è estremamente gentile e mangiare una buona pizza da Shekkinah – come dice sempre Roberto – è una emozione regalata ad amici di lungo corso. Ottima la scelta di accompagnare le pizze con la proposta di birre artigianali della Campania.
Ombre, sbavature, foto poco nitida:
La pizza classica, la margherita, non è il pezzo forte della pizzeria Shekkinah, sotto questo aspetto la pizzeria Shekkinah non è per nulla paragonabile alle pizzerie cittadine.
Ultima foto:
Eccezionali le pizze non “convenzionali”, nonostante i prodotti utilizzati le pizze non sono mai pesanti. Andando da Shekkinah si è obbligati ad assaggiare l’unica e vera pizza Fiocco. I prezzi sono leggermente elevati ma il rapporto con qualità/prezzo nel complesso è soddisfacente.
Impressioni GustoCampania
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=W-HJ57lBTD4&context=C27b14ADOEgsToPDskLPboKiz-6HGUFl-heerhi1[/tube]

I commenti sono chiusi.