Giovedì 24 novembre 2011, Due volti della stessa medaglia: Batis – Di Matteo, la pizza dei Tribunali nei Campi Flegrei

Due volti della stessa Medaglia, Salvatore Di Matteo della pizzeria Di Matteo ed Enzo Della Ragione del Batis replicano il loro incontro e confronto giovedì 24 novembre dalle ore 19.30 al Batis nell’ambito del progetto“CartAssaggi” per il quale sarà possibile degustare una pizza e una birra artigianale.
Tante le sorprese e non solo enogastronomiche. Nel corso della serata sarà fatta una breve presentazione delle storie delle due famiglie, dei territori che li ospitano e dei progetti che li vedranno protagonisti nel prossimo futuro. Protagonista però sarà lei la pizza dei Tribunali nei Campi Flegrei.
Amici e curiosi potranno giovedì 24 novembre avere l’occasione di degustare la pizza tradizionale dei tribunali nei Campi Flegrei e curiosare tra le proposte culinarie del Batis. Salvatore Di Matteo propone in menù la pizza “Margherita”. Enzo Della Ragione del Batis interviene invece con la “Margherita nella versione Dop”. In abbinamento sarà possibile degustare la birra artigianale del birrificio Il Chiostro di Simona Della Porta, nella tipologia chiara a bicchiere.
Fuori menù sorprese e sfizi per tutti i gusti.
Prenotazione consigliata contattando il Batis
www.batis.it
tel 0818688763
email. info@batis.it

Evento: Percorsi enogastronomici
Nome evento: Due volti della stessa medaglia: Batis – Di Matteo
Data: 24/11/2011
Provincia: Napoli
Città: Bacoli
Indirizzo: Via Lucullo, 101
Organizzatore: BATIS
Telefono: 0818688763
Sito web: https://www.facebook.com/batisdimatteo
Email: info@batis.it

I commenti sono chiusi.